1 - FINANZIAMENTO: Il finanziamento mobili e arredamento di Findomestic ti aiuta a rinnovare i tuoi mobili, ammobiliare la tua nuova casa o realizzare qualsiasi progetto di arredo tu abbia in mente: dalla cucina alla camera da letto per i tuoi bambini. Richiedi maggiori informazioni scrivendo all'indirizzo info@liberatosciolicasa.it o chiamando al numero 085.4223075 la nostra assistenza clienti risponderà alle tue domande e ti seguirà passo passo.

A4-tasso-zero-1.png

2 - PAYPAL

1 - PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. In pochi clic, puoi  comprare nei più prestigiosi shop in Italia e nel mondo. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari con il venditore.

2 - PayPal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24 e, quando fai acquisti nei negozi online, puoi contare sulla Protezione acquirenti PayPal.

3 - Quando compri con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per il tuo shopping online. Ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un'email di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito. Se compri online e non ricevi l’oggetto acquistato, puoi essere protetto per l’intero valore dell’acquisto.

4 - Non hai una carta di credito o prepagata oppure non ti piace usarla online? Nessun problema: con Ricarica PayPal puoi ricaricare il saldo del tuo conto PayPal con un semplice bonifico bancario. In più, decidi tu il limite di spesa e hai tutta la protezione PayPal di sempre. 

5 - Con PayPal Mobile inviare denaro dal cellulare è pratico e innovativo. Devi solo conoscere l’indirizzo email o il numero di telefono del destinatario. Inoltre puoi controllare saldo e storico delle transazioni quando vuoi. Ideale se hai un iPhone, un Android o un Blackberry.

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di LiberatoscioliCASA, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Megaplanet può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto LiberatoscioliCASA è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di LiberatoscioliCASA contiene, né conserva, tali dati. 

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

CERTIFICATI SSL: certificato-ssl-1.gif

Symantec è l'autorità di certificazione SSL (Secure Sockets Layer) più riconosciuta per la protezione dei servizi di e-commerce, delle comunicazioni e delle interazioni nei siti Web, nelle Intranet e nelle Extranet. Scegliete il marchio di fiducia più autorevole sul Web e sfruttate il più alto livello di crittografia SSL oggi disponibile per le transazioni dei vostri clienti.

3 - BONIFICO ONLINE: E' certamente un sistema veloce e molto comodo, dato che può essere effettuato tranquillamente da casa propria col proprio computer collegato in internet e non vi sono particolari vincoli che possano limitare le varie transazioni. 1 - Accendere il proprio computer ed accedere alla connessione internet, aprendo la pagina web relativa al proprio conto corrente bancario effettivamente attivo. Solitamente verrà richiesto di immettere la propria username e password, come credenziali di accesso riservate, per garantire la sicurezza anche via web. 2 - A questo punto, visualizzando il proprio conto corrente online, sarà possibile anche procedere a varie operazioni di consultazione dell'ultimo estratto conto, movimenti vari, inclusa l'operazione di bonifico bancario. Accedere dunque alla pagina relativa ai bonifici e procedere inserendo il nome del beneficiario, il suo codice iban e l'importo del bonifico da effettuare con relativa causale. 3 - Terminata tutta questa procedura, avviare l'operazione richiesta verificando sempre di essere collegati al proprio conto corrente online mediante proprie credenziali di accesso. Se si sbaglia l'importo o il destinatario del bonifico, sarà ad ogni modo possibile annullare l'operazione, entro poche ore successive dalla conferma effettiva. Alla fine, uscire dal proprio conto online effettuando la disconnessione, ovvero facendo il logout dei proprio dati di accesso (username e password).

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro c/c , che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (codice prodotto), che viene rilasciato nella mail di conferma dell'ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

IT07W0316901600CC0010409853 / Conto n°:0409853 / ABI:03169 / CAB:01600 / BIC: INGDITM1

4 - POSTPAY postepay.jpg

Per diventare titolare di una carta postepay non ti serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali.