Coppia di diffusori Bowers & Wilkins | MM-1

MM-1

Nuovo prodotto

Sistema di diffusori a 2 vie in bass reflex amplificati per computer. Woofer da 75mm e Tweeter da 25mm con condotto Nautilus.

Maggiori dettagli

2 Articoli

489,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA Bowers & Wilkins
STILE MODERNO
UTILIZZO INTERNO
PROPRIETA' Wireless / Bluetooth
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
MONTAGGIO FACILE
GARANZIA Garanzia del produttore (min. 2 anni)
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. E' necessario contattare il numero di telefono 085.4223075 o inviare una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci il modello che desideri.

Dettagli

Per PC o MAC, i diffusori attivi MM1 sono una autentiche casse acustiche hi-fi a due vie in grado di riprodurre un suono a gamma intera senza bisogno di subwoofer, direttamente dall’USB. Lo styling, particolarmente originale, è in grado di integrarsi ovunque con lo stile e l’eleganza tipici del costruttore inglese.

Gli MM1 sono partner ideali e naturali peri iTunes e Windows Media Player, con i quali consentono, ad un pc o MAC, di diventare un dispositivo per la riproduzione audio di alta qualità al pari di un piccolo sistema Hi Fi. Gli MM-1 Desktop Speaker non sono solo un’eccezionale risorsa solo per il PC o MAC, ma anche per quanti utilizzano casse da scaffale, o scrivania, per associare l’audio al video, ai giochi elettronici, ad altre sorgenti musicali, come Apple iPod/iPhone o qualsiasi altro player digitale, con i quali gli MM1 si interfacciano grazie all’ingresso mini-jack ausiliario, con cavo di collegamento a corredo.

Progettate dallo stesso team che ha “costruito” lo Zeppelin e la Serie 800 presente agli Abbey Road Studios, gli MM-1 portano con sé quasi cinque decadi di esperienza nell’audio di eccellenza. Differentemente da qualsiasi altro modello da scrivania o scaffale, gli MM-1 sono diffusori acustici hi-fi al 100%, monitor per ascolto ravvicinato (Near Field Monitor) a gamma intera, di tipo attivo, con due altoparlanti distinti. Il tweeter con cupola in alluminio e camera di decompressione posteriore, per una gamma alta precisa ed estesa, è ereditato dalla tecnologia Nautilus, fiore all’occhiello della stessa B&W, mentre il mid/basso, di tipica scuola B&W, è dotato di magnete in neodimio (piccolo, ma potente) e bobina a corsa lunga, in grado di sopportare anche elevate escursioni dinamiche. Il cabinet è in ABS e alluminio rinforzato, con struttura Matrix, anche quest'ultima mutuata direttamente dalle serie maggiori.

Cuore tecnologico del sistema è il DAC (convertitore digitale/analogico) e il DSP (processore digitale di segnale) appositamente progettati per gli MM-1, dotati di software dedicato Dynamic EQ, che ottimizza la resa alle basse frequenze senza rendere necessaria la presenza di un subwoofer per un avere un’emissione completa e soddisfacente. L’elettronica degli MM1 viene vista dal pc - o MAC - come una scheda audio esterna, ed è pertanto essa ad effettuare la conversione direttamente dal digitale, a garanzia della massima qualità. Gli amplificatori sono ben quattro, assicurando una multi-amplificazione attiva del sistema, dove ogni altoparlante, quindi, ha la sua sezione di potenza, eliminando completamente il filtro di cross-over passivo. Le finezze audio-tecnologiche non sono finite quì. Gli MM1 sono infatti dotati anche di uscita cuffia che si avvale dello stesso DAC e DSP interni ai diffusori, migliorando sensibilmente l'ascolto.

Comprensivi di telecomando, gli MM-1 sono anche un gradevole e riuscito esercizio di industrial-design, pregiati nei materiali e nella costruzione, quanto nello styling e nell’ergonomia, che li rendono un piccolo/grande capolavoro dell’infinito catalogo B&W e di una classe a parte nella categoria dei desktop-speakers.

Sistema di diffusori a 2 vie in bass reflex amplificati per computer. Woofer da 75mm e Tweeter da 25mm con condotto Nautilus.

Altre caratteristiche

  • Potenza 36W x 2.

  • DSP interno.

  • Tecnologia Near Field Monitor.

  • Alimentazione switching.

  • Riproduzione di file in streaming da PC/MAC tramite USB.

  • Ingresso analogico con minijack da 3,5mm e USB 2.0.

  • Uscita cuffia.

  • Telecomando.

  • Finitura in ABS con top superiore e inserto centrale in Alluminio spazzolato ed elegante griglia in tessuto nero.

  •  Dimensioni LxHxP 170x100x100mm.

  • Peso: 1,7Kg (sistema).

liberatosciolicasa

Recensioni

Scrivi una recensione

Coppia di diffusori Bowers & Wilkins | MM-1

Coppia di diffusori Bowers & Wilkins | MM-1

Sistema di diffusori a 2 vie in bass reflex amplificati per computer. Woofer da 75mm e Tweeter da 25mm con condotto Nautilus.

19 altri prodotti della stessa categoria: