DEVON & DEVON - VASCA AURORA BIJOUX WHITE TEC CON SFERE CROMO

1NAAURBIJCR

Nuovo prodotto

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

AZIENDA DEVON & DEVON
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
MATERIALE WHITE TEC
CONSEGNA In 1-2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
MONTAGGIO Ti possiamo fornire il montaggio del prodotto eseguito dal nostro personale specializzato che dopo una accurata pianificazione si impegnerà a garantirti il massimo risultato nei tempi prestabiliti.
IMPORTANTE Le indicazioni di pesi, misure, dimensioni, colore, tonalità ed altri dati contenuti nel preventivo, sul nostro sito o materiale informativo e pubblicitario hanno carattere meramente indicativo e non sono vincolanti.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Aurora Bijoux, riedizione del modello di successo Aurora è una vasca freestanding con doppio schienale rialzato. Unica nel suo genere, la vasca si adagia su quattro eleganti sfere di alluminio, supporto e al contempo elemento di decoro che ne accentua il carattere fiabesco. La vasca è realizzata in White Tec, una miscela esclusiva e finemente lavorata, che grazie ad un particolare processo di pigmentazione può essere proposta nei colori bianco e cream. Sfere in finitura nickel lucido, disponibili anche in cromo, oro chiaro e rame.

DIMENSIONI: cm 171 x 87 x 73,5h

MATERIALE: white tec

► FINITURA PIEDI: cromo, oro chiaro, nickel lucido o rame

► TOLLERANZA: ± 2 %

► DIMENSIONE IMBALLO: mm 2020x1300x860 H

► PESO NETTO: 121 Kg

► PESO LORDO: 151 Kg

► VOLUME: 225 L

CHE COS’è IL WHITE TEC? Il White Tec è un materiale composito, appositamente studiato per soddisfare i più alti standard di qualità, tecnologia e ambiente. La superficie solida (solid-surface) del White Tec è omogenea, non porosa, liscia ed igenica estremamente funzionale, non ingiallisce nel tempo, resiste agli UV e all'usura quotidiana. Il White Tec è completamente atossico, inerte, ipoallergenico, ignufuco. Si può ripristinare, riparare e riciclare ed è quindi da ritenersi eco-compatibile. Le eccezionali caratteristiche del White Tec, derivano dalla selezione delle materie prime usate per la sua fabbricazione, in quanto il componente principale è una carica minerale naturale, il tri-idrato di alluminio (ATH), minerale derivato dalla bauxite, la quale è legata da una bassa percentuale di polimeri acrilici e poliesteri.

PULIZIA DEL WHITE TEC: Il White Tec riacquista facilmente la sua bellezza semplicemente utilizzando una spugna abrasiva bagnata con sola acqua o con detergenti leggeri. Pulizia profonda In caso di macchie ostinate utilizzare detergenti abrasivi applicati con una spugna abrasiva. In presenza di macchie persistenti e graffi profondi, si consiglia di utilizzare carta abrasiva di grana fine (in dotazione) per levigare la superficie; successivamente risciacquare bene con acqua. Sebbene il White Tec sia un materiale compatto e non poroso e abbia una buona resistenza alle macchie, si consiglia di non utilizzare detergenti e cosmetici contenenti alcol, acidi o acetone.

Devon&Devon

DEVON & DEVON Our DNA: Il brand Devon&Devon nasce nel 1989 a Firenze da un'idea imprenditoriale di Gianni ePaola Tanini. La coppia di architetti guida l'azienda omonima sin dagli esordi, Gianni in qualità di AD e Paola di Art Director, e ne condivide la vision manageriale e creativa: creare una sala da bagno completa e coordinata ispirata alle atmosfere della tradizione europea e al più raffinato design americano della prima metà del Novecento. Insieme hanno contribuito alla crescita e al riconoscimento internazionale del brand. Oggi Devon&Devon esporta in oltre ottanta paesi con una rete di qualificati retailers e flagship stores localizzati in alcune delle più prestigiose capitali del mondo.

Created in Florence: Nelle geometrie rigorose e nella sobrietà delle forme delle collezioni Devon&Devon, non è difficile scorgere Firenze, come espressione del bello e di una secolare tradizione di buon gusto. Il legame dell'azienda con la città toscana è forte, instrinseco. È a Firenze che le idee di Gianni e Paola Tanini prendono forma, è qui che ispirazioni, bozzetti, appunti di viaggio e di una vita si traducono increazioni uniche destinate ad arredare le case più belle del mondo.

Inspired by the world: Devon&Devon recupera originalmente e fa sue tradizioni estetiche del passato, reinterpretandole secondo uno stile proprio, unico ed inconfondibile. È il Classico Contemporaneo, elegante sintesi eclettica di Art Déco, Belle Epoque, Età Vittoriana e Rinascimento Fiorentino, ma anche di Dolce Vita, Jazz Age e atmosfere squisitamente hollywoodiane. Si disegna così la stanza da bagno Devon&Devon, dal fascino sobrio, sofisticato e senza tempo.

Una storia di qualità: Sono esperti artigiani di piccole unità produttive, dislocate nei migliori distretti italiani ed europei, a dar vita ogni giorno alle creazioni Devon&Devon. Il loro talento, il loro sapere, tramandato pazientemente di generazione in generazione, si traduce in una filosofia produttiva con un’assoluta vocazione alla cura del dettaglio e alla qualità.

Recensioni

Scrivi una recensione

DEVON & DEVON - VASCA AURORA BIJOUX WHITE TEC CON SFERE CROMO

DEVON & DEVON - VASCA AURORA BIJOUX WHITE TEC CON SFERE CROMO

12 altri prodotti della stessa categoria: