TOMS DRAG - MOBILE DRAWER CHEST VERSAILLES M SILVER LINE COLLECTION Visualizza ingrandito

TOMS DRAG - MOBILE DRAWER CHEST VERSAILLES M SILVER LINE COLLECTION

102175

Nuovo prodotto

Chest of drawers, made of wood, design: Toms Drags Silver Line. Modern colors like silver, blue, black and characteristic details like the shoes. Handmade

007064751.JPG

Maggiori dettagli

1 498,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA TOMS DRAG
PAESE DI PRODUZIONE GERMANIA
ANNO DI PRODUZIONE 2017
DESIGNER TOM HOFFMANN
STILE MODERNO
UTILIZZO INTERNO
MATERIALE MADE IN WOOD (MDF)
MISURA 80 X 40 CM H 78 CM
NUMERO COLLI 1
CONSEGNA In 3/4 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
IMPORTANTE Ogni singolo pezzo è interamente realizzato e decorato a mano, facendone per questo un oggetto unico nel suo genere, le piccole imperfezioni dimostrano la vera fattura artigianale del prodotto espressione di pregio e qualità artistica.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Chest of drawers, made of wood, design: Toms Drags Silver Line. Modern colors like silver, blue, black and characteristic details like the shoes. Handmade

Specifications:

  • Brand: Toms Drags

  • Collection: Silver Line 2017

  • Design: Tom Hoffmann / Arno Müller 

  • Material: wood (MDF)

  • Size: wide 80 cm, depth 40 cm, height 78 cm

Amiamo & viviamo Tom’s Drag®

Tom’s Drag® Collection

Un mondo di forme e figure originali: Colorati, divertenti, singolari, in tutti i colori dell’arcobaleno, elegantemente catturati in oggetti di design per la casa: i Tom’s Drags sono unici. Eppure, naturalmente anche loro hanno le loro radici. Tom Hoffmann, il “padre dei TOM´S DRAGS”, era un grande appassionato di viaggi. Nelle sue opere si riscontra l’influenza della Pop Art europea e americana. Essi si ispirano per esempio al Yellow Submarine, ma anche all’arte folcloristica europea, africana e asiatica. Queste ispirazioni da lui combinate in maniera particolarmente stravagante, hanno dato vita ai Drags che, ricchi di colori e gioia di vivere, rappresentano qualcosa di unico, individuale – nel vero senso della parola originale.”

Espressione di colori e di gioia di vivere: Come ogni idea grandiosa, anche questa ha una sua storia. Tutto ebbe inizio a seguito dei terribili attentati dell’11 settembre 2001, quando il terrore e la paura fecero rabbrividire l’intera popolazione. Tom Hoffmann creò il primo Drags senza perseguire uno scopo commerciale – bensì per fare un regalo personale, individuale e con una grande cura per i dettagli, un segno di gioia e buon umore che contrastasse la tristezza. Coloro che li ricevettero in regalo ne furono entusiasti: “Devi farne altri!” E così fu.

Persone, animali, accessori: Che si trattasse di camerieri, angeli o alligatori – nessuno poteva sfuggire allo stile Tom´s Drag. Qualsiasi cosa viene invasa dalla vivace e instancabile creatività del suo frivolo charme. Ruoli e cliché vengono interpretati in maniera sorprendente e talvolta anche completamente ribaltati. Nel corso del tempo i Drags hanno conquistato sempre più svariati settori: oggi, oltre alle sculture, ci sono mobiletti, sopramobili e numerosi accessori, perfino stoviglie e divani in Drag design. Ognuna di queste creazioni uniche viene prodotta e riprodotta a mano.

Tom’s Drag® – un’idea regalo molto particolare diventa un’iniziativa mondiale: Una storia cominciata in seguito ad una catastrofe, quella dell’11 settembre 2001 che ha lasciato il mondo intero in stato di choc. In quell’occasione l´artista tedesco Tom Hoffmann (1956-2012) aveva voluto dare un segnale forte. Con le prime ‘drags’ che erano esclusivamente regali per gli amici, Tom intendeva risvegliare il loro ottimismo e la gioia di vivere. Da allora in poi la sua idea ha funzionato così bene che la comunità dei fans ‘drags’è diventata internazionale e si è diffusa in tutto il mondo.

Azienda: La Tom’s Company è stata fondata nel 1988 da Thomas ’Tom’ Hoffmann e Arno Müller a Sulzbach/Sarre (Germania). Dalla morte inaspettate di Tom nel 2012, gli affari sono gestiti da Arno Müller ed il suo team. L’azienda produce e distribuisce la collezione Tom’s Drag®, oggetti fuori dal comune per la casa che incantano fans in ogni parte del mondo.

Diritti d´autore e marchio depositato: Con le sue Drag, Thomas (Tom) Hoffmann ha creato una collezione unica di cui siamo molto fieri. Ciascuna delle creazioni, che rappresenta un’opera d’artista, gode di protezione mondiale. Con la decisione di depositare il marchio Tom’s Drag® sulla scena internazionale, Tom´s Company si impegna verso gli amanti della sua collezione a non fare concessioni sull’originalità e la qualità dei suoi prodotti e a rischiare con dei progetti sempre più ambiziosi, con lo stesso entusiasmo e la stessa follia dell’inizio e la stessa voglia di sorprendere.

Solo le nostre opere possono portare il logo ovale metallico con l’iscrizione Tom’s Drag ©+® . Questo contraddistingue la sua produzione particolare e di qualità che si differenzia in maniera chiara dagli altri prodotti e oggetti.

“Tom’s Company” e “Tom´s Drag” sono marchi depositati – ® by Arno Müller. L’insieme dei contenuti di questo sito web è protetto dai diritti d’autore – © by Arno Müller

Tutti i diritti riservati, tutte le utilizzazioni e imitazioni non autorizzate saranno perseguite dalla legge.

Recensioni

Scrivi una recensione

TOMS DRAG - MOBILE DRAWER CHEST VERSAILLES M SILVER LINE COLLECTION

TOMS DRAG - MOBILE DRAWER CHEST VERSAILLES M SILVER LINE COLLECTION

Chest of drawers, made of wood, design: Toms Drags Silver Line. Modern colors like silver, blue, black and characteristic details like the shoes. Handmade

007064751.JPG

7 altri prodotti della stessa categoria: