FRANCOMARIO - TAVOLO BASSO BANCONE DA FALEGNAME

SR1967

Nuovo prodotto

Tavolo Bancone da falegname basso.

Misure: L 203 x P 83 x H 42

Maggiori dettagli

980,00 € tasse incl.

-30%

1 400,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA FRANCO MARIO
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
MISURA L203xP83xH42
PACCO m3 0,71 m³
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. E' necessario contattare il numero di telefono 085.4223075 o inviare una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci il modello che desideri.

Dettagli

Tavolo Bancone da falegname basso.

Misure:203 x P 83 x H 42

Peso: Non disponibile

Volume: 0,71 m³

LA NOSTRA FILOSOFIA: L’approccio artigianale alla lavorazione del legno è per noi di fondamentale importanza, in quanto vogliamo conservare i valori della manualità italiana. L’amore e la cura del prodotto sono nel dna della nostra terra, per questo affidiamo le varie fasi della lavorazione ad artigiani locali, che da generazioni trasformano il legno con dedizione e sapienza.

Scegliere un nostro prodotto, significa investire in un oggetto destinato a durare nel tempo, per questo è per noi importante informare il cliente delle proprietà qualitative dei nostri mobili.

L’attenzione al particolare che da sempre ci contraddistingue e il massimo rispetto che riserviamo ai desideri del cliente, ci permettono di eseguire personalizzazioni ad hoc per assicurare il miglior risultato possibile.

COLLEZIONE “NEW COLLECTION”: Questa collezione rappresenta una vera e propria svolta orientata verso un nuovo “gusto”, giovane, dinamico e attuale. Linee moderne e pulite per mobili che non perdono il loro fascino grazie all’utilizzo di materiali naturali ed ecosostenibili; articoli che trasmettono calore e familiarità, ma che allo stesso tempo sono contemporanei e funzionali. Elementi diversi tra loro, ognuno con la propria storia, pensati per dare un segno distintivo e di forte personalità agli ambienti.

COLLEZIONE CLASSIC: La classicità e la lavorazione dei mobili in stile che da sempre ci contraddistingue è rappresentata al meglio in questa collezione. Articoli che costituiscono i fondamenti dello stile classico, vengono rivisitati nei dettagli in chiave moderna, senza però snaturare le linee stilistiche che ci hanno fatto conoscere sia sul mercato nazionale che estero. Questa linea è l’espressione massima dell’operato dei nostri maestri ebanisti, che continuano a lavorare il legno come un tempo, infondendo in questo materiale vivo tutta la loro passione.

COLLEZIONE STORE: In questa collezione troverete articoli che, pur mantenendo la qualità garantita per ogni nostra realizzazione, vengono proposti a prezzi vantaggiosi. Sarete immersi in una dimensione piena di forme e colori, dove potrete scegliere tra mobili unici, di fine serie, articoli vintage, articoli in resina, carrozze e slitte d’altri tempi, marmi, bronzi, lotti e vetrine di epoche passate. In questa sezione troverete anche mobili che hanno lo stile e il sapore di culture lontane, realizzati in ogni parte del globo, per portare nelle Vostre case quel bagaglio culturale che solo chi sa viaggiare e vivere il mondo può possedere.

STORIA

1963: L'azienda nasce nel 1963 a Cerea, area della provincia di Verona storicamente nota per la produzione di mobili in legno massello, su iniziativa di Franco Mario e della moglie Mercede, entrambi specializzati nella realizzazione di arredi classici ed animati dalla passione per il design ed il gusto made in Italy.

1983: I fratelli Riccardo e Daniele, fieri del know how tramandato dai genitori, iniziano il loro percorso in azienda dedicandosi alla creazione di mobili dalle linee classiche ed ampliando l'offerta grazie alla ricerca e selezione di articoli particolari, provenienti da diverse aree del mondo. Negli anni a seguire i due fratelli si dedicano con passione allo studio ed implementazione di linee di prodotti innovativi, al fine di soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

2007: Inizia a consolidarsi l'idea di preservare il legno e l'ambiente, recuperando materiale usato e riportandolo a nuova vita. Grazie a questa intuizione nasce la collezione RE-WOOD, interamente realizzata con materiali ecosostenibili come l'abete e il larice vecchi.

2012: Viene effettuata una scissione societaria e Riccardo rimane nella sede storica, portando avanti l'attività pre-esistente, ampliando la visione e missione della società ed orientandosi sempre più verso l'ecosostenibilità.

2016: In linea con il nuovo stile ed i valori aziendali, FRANCOMARIO intraprende un processo di restyling della corporate image e degli spazi aziendali, in particolare con l'allestimento dello showroom aziendale. Nasce inoltre una nuova collezione, che si contraddistingue per la creazione di mobili dall'impronta moderna e di design, con una particolare attenzione per l'eco-sostenibilità dei materiali.

Recensioni

Scrivi una recensione

FRANCOMARIO - TAVOLO BASSO BANCONE DA FALEGNAME

FRANCOMARIO - TAVOLO BASSO BANCONE DA FALEGNAME

Tavolo Bancone da falegname basso.

Misure: L 203 x P 83 x H 42

30 altri prodotti della stessa categoria: