MIDJ - TAVOLINO TRIP H50 CM CON PIANO IN CUOIO E STRUTTURA IN ACCIAIO NERO

TRIP H50

Nuovo prodotto

Coffee table Trip

Midj in Italy

Maggiori dettagli

263,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA MIDJ
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
CODICE PRODOTTO TRIP H50
STILE MODERNO
DESIGNER PAOLO VERNIER
UTILIZZO INTERNO
MISURE 52 X 35 X 35 CM
MATERIALE STRUTTURA ACCIAIO NERO
MATERIALE PIANO TOP CUOIO
PESO 6 KG
NUMERO COLLI 1
PACCO m3 0,09
DISPONIBILE ANCHE
CONSEGNA In 1-2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Coffee table Trip

DATI VOLUMETRICI: Peso = 5 KG Volume = 0.06 mc Colli = 1

DESIGN: Paolo Vernier

Paolo Vernier

Nato nel 1946, disegna sedie fin da piccolo e imparata prestissimo a procedere dall’idea alla progettazione, alla realizzazione; una minima discrepanza o un difetto tecnico per lui rappresentano uno stimolo per migliorare e trovare le soluzioni più ingegnose.

Si può dire che sia cresciuto con i suoi prodotti e, dopo aver appreso la tecnica e affinato le capacità, ha creato un’azienda, la Midj, nel 1988, nella quale ha saputo unire entrambe le qualità. Midj, grazie a lui, ora è conosciuta in tutto il mondo e Paolo non smette di viaggiare, conoscere, imparare e portare in azienda esperienza e competenza manageriale e creativa.

Nonostante le sedie rappresentino una componente fondamentale della sua vita da sempre, non ha smesso di appassionarsi al gusto e allo stile contemporaneo: disegna infatti oltre a sedute quali “Nenè” e “Zelig”, anche tavoli quale “Bond”. Nella creazione privilegia le linee semplici e pure, adattabili a ogni tipo di ambiente ricettivo e domestico; e questo fa sì che i suoi modelli siano sempre e tuttora i più venduti.

Mentre disegna, presta estrema attenzione agli aspetti tecnici e progettuali, che permettono di avere un ottimo rapporto qualità-prezzo: è l’unico designer che sappia unire creatività e tecnica, solitamente due mondi divisi e difficilmente conciliabili. Ha saputo valorizzare il suo innato talento e creare un’azienda di successo grazie alle sue capacità: tenacia, forza di volontà, energia, lungimiranza, grande fantasia e curiosità per le infinite possibilità dello stile e del design lo accompagnano e lo rappresentano.

Midj in Italy

STORIA: Midj è un’azienda friulana che crea - interamente in Italia - sedute, tavoli e complementi d’arredo con caratteristiche di design e qualità. Da oltre vent’anni persegue obiettivi di crescita ed evoluzione nello stile e nella produzione, rinnovando la gamma, migliorando e ampliando le sedi e gli stabilimenti, nei quali si realizzano sedute destinate ai mercati di tutto il mondo. 

DESIGN E QUALITA': Midj da molti anni affida parte della sua linea alla creatività e all’esperienza di designer di fama internazionale, firme eclettiche che consolidano la ricerca di nuove forme e idee, vestite di materiali raffinati e con l’attitudine all’ergonomia. Firme affezionate che donano di anno in anno a Midj proporzioni e colori di stile e qualità, comodi e belli nei valori di un "design per sempre". La grande attenzione rivolta al mercato, alle tendenze e alle loro evoluzioni, ha portato a completare la gamma disponibile con prodotti ad elevato contenuto tecnologico. I concetti stilistici delle creazioni Midj sono ricche di spirito innovativo e di una gioiosa vitalità che caratterizzano da sempre l'Azienda anche nei suoi rapporti con tutti gli interlocutori esterni.

PARTNERSHIP: Da raffinata "sparring partner", Midj ama accompagnare i volti più noti della comunicazione nazionale ed internazionale; da alcuni anni infatti il piccolo schermo ha individuato in Midj il partner ideale per affiancare i volti più noti della televisione Quotidianamente i nostri prodotti accompagnano ospiti e presentatori nelle scene di diversi programmi televisivi.Sono state selezionate sedute Midj per le edizioni di Sanremo 2010, 2011, 2012 e il dopo Sanremo 2013 e accompagnare fino ai giorni nostri gli ospiti più prestigiosi delle trasmissioni sportive in RAI e MEDIASET. Midj ha avuto il prestigio di partecipare come fornitore alle Olimpiadi invernali 2006, ai Mondiali di Calcio 2008 E’ stata anche partner dello sport d’eccellenza fornendo prodotti per le aree ospitality degli stadi più importanti d’Europa come lo stadio dell’Arsenal di Londra, il Manchester e molti altre strutture sportive di carattere nazionale e internazionale.

Midj da sempre collabora con architetti di fama internazionale e con personaggi di spicco della politica, della cultura e dell’arte, dal Ministro Renato Brunetta, al Maestro d’arte Giorgio Celiberti al designer rivelazione Walter Hosel.

Recensioni

Scrivi una recensione

MIDJ - TAVOLINO TRIP H50 CM CON PIANO IN CUOIO E STRUTTURA IN ACCIAIO NERO

MIDJ - TAVOLINO TRIP H50 CM CON PIANO IN CUOIO E STRUTTURA IN ACCIAIO NERO

Coffee table Trip

Midj in Italy

30 altri prodotti della stessa categoria: