WMF - Set Coltelli Da Cucina 3 Pezzi Chefs Edition

18.8210.9992

Nuovo prodotto

Piatti squisiti meritano di essere preparati con precisione e passione. A tale scopo la serie Chef's Edition da sette pezzi di WMF vi offre gli utensili da cucina adatti. Sono realizzati in pregiato Cromargan® inossidabile, sono lavorati in un pezzo senza giunture, sono funzionali e soddisfano le massime esigenze di design.

wmf_512.png

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

249,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA WMF
PAESE DI PRODUZIONE GERMANIA
CODICE PRODOTTO 18.8210.9992
STILE MODERNO
MATERIALE Lama in acciaio speciale forgiato
PEZZI PER SCATOLA 3 pezzi
INFORMAZIONI Lavaggio a mano
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Piatti squisiti meritano di essere preparati con precisione e passione. A tale scopo la serie Chef's Edition da sette pezzi di WMF vi offre gli utensili da cucina adatti. Sono realizzati in pregiato Cromargan® inossidabile, sono lavorati in un pezzo senza giunture, sono funzionali e soddisfano le massime esigenze di design.

Diventate lo chef nella vostra cucina e togliete abilmente i molluschi, i cavolini di Bruxelles e la pasta con il mestolo dall’acqua gorgogliante. Fate sfriggere la carne in padella e rosolatela a fuoco forte da tutti i lati. Grazie alla paletta con scanalature grandi sulla parte anteriore, il grasso più sgocciolare facilmente. Ora la salsa: mescolate, condite nuovamente, aggiungete alcune erbe fresche – ecco fatto.

Con il mestolino Chef's Edition non sgocciola nulla sulla tovaglia quando servite. Tutti gli utensili della serie Chef's Edition dispongono di un lungo manico maneggevole – in questo modo non potete solo maneggiare facilmente in pentole alte, ma conservare la paletta per wok, la schiumarola e compagnia agganciandoli all’apposito appendino. Tutte le parti della collezione possono essere lavate in lavastoviglie e quindi sono facilissime da manutenere.

Scheda tecnica

Numero articolo; 18.8210.9992
EAN 4000530678492
Marchio WMF
Collezione Chef's Edition
Composizione pezzi 3 pezzi
Materiale Lama in acciaio speciale forgiato
Caratteristiche prodotto Performance Cut
Produzione Made in Germany
Colore acciaio
Pulizia Lavaggio a mano

Coltelli WMF – lame di qualità di produzione tedesca

Tagli precisi – tutte le doti dei coltelli

Cosa farebbe un cuoco senza il suo coltello? Che ai fornelli si trovi un cuoco professionista o un semplice appassionato, in ogni cucina un coltello che fa il suo dovere (ossia tagliare) è sempre il numero uno tra gli strumenti utilizzati. L’assortimento di WMF comprende gli utensili giusti per ogni alimento.

Un pezzo di storia (alimentare) – il coltello dall’età della pietra a oggi

I coltelli, che in origine erano poco più che lame affilate di pietra, legno, osso o altri materiali duri, sono un utile alleato dell’uomo sin dal Paleolitico. Anche oggi senza coltelli la vita sarebbe decisamente più difficile, soprattutto in cucina. Questi utensili da cucina servono a ridurre in pezzi più piccoli carne, verdure e molti altri alimenti. Nello shop online WMF è possibile trovare il coltello giusto per ogni preparazione. Oltre ai coltelli da cucina per uso universale, disponibili in diversi modelli e coordinati con le nostre collezioni, abbiamo sviluppato coltelli da pane, per verdura o da carne. Le lame dei coltelli sono prodotte nella nostra fucina a Hayingen secondo il procedimento di forgiatura tradizionale. Se adoperati con cura, i nostri coltelli di alta qualità durano quasi in eterno e, all’occorrenza, sono riaffilabili con un affilatore o un affilacoltelli.

Morbido come il burro!

Come in ogni altra arte, anche in quella culinaria l’utilizzo di strumenti di prima qualità è il requisito essenziale per ottenere il massimo risultato. E i coltelli nelle diverse declinazioni non rappresentano certo un’eccezione. Con un buon coltello è possibile tagliare qualsiasi cibo in modo preciso e senza sforzi, e questo vale anche per il nostro coltello da carne che attraversa gli alimenti come se fossero burro. Per i nostri clienti più attenti all’eleganza formale abbiamo in catalogo anche coltelli Santoku e coltelli cinesi, mentre per sminuzzare con disinvoltura erbe fresche o aglio, zenzero e cipolle preservandone tutto l’aroma sono perfette le nostre mezzelune. La qualità dei nostri coltelli si nota al primo sguardo:

  • Le nostre lame sono realizzate in acciaio al cromo-molibdeno-vanadio 15%, una lega speciale fissata su ogni coltello in modo durevole.

  • Il nodo forgiato nel punto di passaggio tra la lama e l’impugnatura fa sì che le dita restino a distanza di sicurezza dalla lama e che possiate lavorare in piena sicurezza.

  • Nei nostri coltelli non è presente alcuna fuga. La lavorazione senza elementi di giunzione assicura ai coltelli una perfetta igiene e stabilità strutturale.

  • I nostri coltelli sono affilati e restano tali a lungo!

WMF – lo specialista dei coltelli

Nel nostro assortimento trovate coltelli per ogni uso in diversi design. Particolarmente pratici sono i nostri set di coltelli forniti nel ceppo portacoltelli o provvisti di custodia per lame. A prescindere dal coltello che sceglierete nel nostro assortimento, la qualità del taglio è sempre assicurata!

wmf_512.png

WMF – il piacere di cucinare fin dalle origini

WMF – il piacere di cucinare fin dalle origini: Sin dalla sua fondazione nel 1880, WMF è sinonimo di batterie da cucina e articoli per la casa di prima qualità. Dal coltello alla pentola a pressione, nel nostro assortimento trovate praticamente tutti gli utensili da cucina che servono in una casa moderna dotata di tutti i comfort. Che si tratti di preparare, cucinare o assaporare il risultato finale, WMF fornisce tutto l’occorrente con qualità e tecnologia tedesca.

Momenti di piacere firmati WMF – per assaporare la vita! Sin dagli esordi, l’azienda WMF si è prefissa l’obiettivo di rendere onore ai piaceri della tavola e all’arte culinaria di qualità. E questo impegno traspare a livello visivo e sensoriale in tutti gli utensili da cucina, nelle stoviglie e nelle posate per la tavola imbandita, come testimoniano i riconoscimenti ottenuti. Se i prodotti della casa WMF si sono aggiudicati i più importanti premi nel campo del design e continuano a farlo, ciò non accade soltanto per motivi estetici, ma anche perché durante la progettazione delle pentole e delle padelle è stata dedicata grande attenzione alla loro funzionalità. Tra i materiali utilizzati figurano quelli ormai classici come il Cromargan® ma anche innovazioni recentissime che stimolano la raffinata arte culinaria e portano ancora più gioia in cucina.

WMF: non solo coltelli perfetti: Siamo ben consapevoli dell’importanza dell’accurata preparazione dei cibi in cucina e del ruolo chiave svolto da utensili di qualità. Per questa ragione i coltelli di WMF vengono prodotti nella nostra fucina a Hayingen in Germania secondo un procedimento chiamato “performance cut”. Perizia artigianale e tecnologia all’avanguardia danno qui vita a lame che superano del doppio i requisiti della normativa DIN. Realizzazioni come quella della tecnologia Cool+ per manici di pentole che non si scaldano neanche in presenza di temperature elevate, o del rivestimento antiaderente PermaDur per padelle in alluminio sono ulteriori esempi dell’instancabile attività del reparto di sviluppo di WMF. Lo speciale trattamento brevettato Cromargan protect® definisce nuovi standard per le posate rendendole resistenti ai graffi e alle tracce di usura: anche dopo anni di uso intenso ogni posata sembra quasi nuova.

Mangiare e bere – anche l’occhio vuole la sua parte: Se la tavola è apparecchiata con gusto, le pietanze preparate con cura diventano ancora più buone. Ben consapevoli che anche l’occhio vuole la sua parte, abbiamo inserito nel nostro assortimento oggetti decorativi per la tavola che sono gradevoli di aspetto e al tempo stesso utili. Anche in questo caso il materiale selezionato è il Cromargan®, utilizzato per esempio per i candelieri e i sottopentola. Naturalmente non può mancare nemmeno un’ampia collezione di stoviglie e posate di servizio completa di bicchieri e tazze raffinate. Caffè, tè, acqua o vino? WMF ha il recipiente adatto a ogni bevanda.

Recensioni

Scrivi una recensione

WMF - Set Coltelli Da Cucina 3 Pezzi Chefs Edition

WMF - Set Coltelli Da Cucina 3 Pezzi Chefs Edition

Piatti squisiti meritano di essere preparati con precisione e passione. A tale scopo la serie Chef's Edition da sette pezzi di WMF vi offre gli utensili da cucina adatti. Sono realizzati in pregiato Cromargan® inossidabile, sono lavorati in un pezzo senza giunture, sono funzionali e soddisfano le massime esigenze di design.

wmf_512.png

5 altri prodotti della stessa categoria: