MOROSO - DONUT POUF

DONUT

Nuovo prodotto

Una forma svelata nel ciclo di vita di un fiore; progetto come germinazione, come sviluppo di un seme concettuale, principio che porta allo sviluppo di un’idea, alla pianificazione di una forma. La crescita, come nella botanica delle piante perenni, alterna un periodo vegetativo a uno riproduttivo.

Moroso_Logo_Red_liberastosciolicasa.jpg

Maggiori dettagli

2 Articoli

0,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA MOROSO
PAESE DI PRODUZIONE MADE IN ITALY
CODICE PRODOTTO DONUT
DESIGNER Edward Van Vliet
UTILIZZO INTERNO
STILE MODERNO
SPEDIZIONE A RICHIESTA: Spedizione con consegna su appuntamento effettuata dal nostro Servizio Clienti che prevede la consegna al piano, il disimballo, lo smaltimento e il montaggio del prodotto.
CONSEGNA In 1/2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Sushi, Karkaoma, Juju, Donut, Joy, ricami di damaschi, simbologie orientali, decori floreali e tecnogriglie: una collezione che nella densità di sovrapposizione trova un fortissimo riferimento identitario. Accumulo di stimoli, la lettura segue l’ordine di un elenco, un flusso folle e maniacale che spazia dalle forme architettoniche a diversi immaginari culturali. Tradizione, futuro, razionalità digitale, ebbrezza tridimensionale, romantica e psicadelica, melting pot visivo, horror vacui tessile, armonia, spudoratezza, gentilezza e severità geometrica…una successione di immagini e visioni senza fine, che non spaventa né intimorisce ma accoglie in un morbido, ipnotico caleidoscopio.

La Blue Edition di Sushi Collection per Moroso si ispira alla serie Sushi originale, una gamma giocosa di sedute sofisticate per aree lounge. Mentre la linea originale si caratterizza per l’abbondanza di colori, la Blue Edition ha una presenza più maestosa, con delicati motivi geometrici su tinte che vanno dal ceruleo al blu reale, al cobalto. Inoltre, la collezione prevedrà anche delle varianti nei colori rosso, verde e grigio.

Sushi Collection è progettata per offrire un’ampia gamma di opzioni di seduta per aree lounge: panche e pouf per esterni, sedie dallo schienale alto per conversazioni intime e appuntamenti vis-à-vis. La sorprendente varietà di forme trasforma gli spazi in paesaggi dove colori e motivi armoniosi fanno da collante tra i vari elementi. Tutti i tessuti sono realizzati con materiali robusti ed eccezionalmente comodi firmati Febrik.

Poliuretano espanso ignifugo indeformabile a densità differenziate e fibra poliestere con struttura interna in legno. Divani con piedi in faggio verniciato avvitati alla struttura. Donut ha i piedi in polipropilene.

DESIGN Edward Van Vliet: Edward van Vliet fa parte di una generazione di designer olandesi contemporanei che è stata capace di attirare l’attenzione internazionale. Insieme allo studio che porta il suo nome, ha lasciato il segno sia nel campo del design di prodotto che dell’interior design nei settori contract, residenziale e ufficio. Il suo lavoro si distingue per l’elevata attenzione al dettaglio e per l’enorme spettro di influenze che, contaminate insieme, hanno dato spazio a un livello di espressività degno di nota. Grazie a venticinque anni di esperienza nel campo del design e delle tendenze del consumatore e alla stretta collaborazione con marchi e aziende di livello internazionale, Edward van Vliet apporta al destination design una mentalità fresca, raggiungendo risultati di altissimo livello.
Moroso_Logo_Red_liberastosciolicasa.jpg

Moroso, dal 1952, realizza in collaborazione con i migliori designers a livello internazionale, imbottiti e sedute per l’arredo di alta gamma.

Guidata oggi dalla seconda generazione della famiglia – Roberto, amministratore delegato e Patrizia, art director – Moroso rappresenta l’evoluzione dell’azienda italiana costruita sulla figura dell’imprenditore-artigiano, incarnata fino agli anni Novanta dal padre Agostino. Un’azienda permeabile al confronto, che dall’idea del “fare e fare bene” propria del Modo Italiano del secondo dopoguerra ha saputo, con coraggio e determinazione, conciliare il profondo know-how artigianale e sartoriale con i processi di produzione industriale, identificando nell’incontro tra design, arte contemporanea e moda un forte elemento di unicità.

Oltre alla sue collezioni, sintesi della ricerca formale e stilistica degli ultimi trent’anni, Moroso offre la propria esperienza, progettuale e produttiva, nella realizzazione e personalizzazione di progetti specifici per il mercato contract e residenziale di lusso. Grazie al talento degli oltre 70 maestri artigiani presenti nell’atelier produttivo, al network di fornitori d’eccellenza e all’utilizzo di materiali di altissima qualità l’attenzione è diretta su ogni singolo elemento che contribuisce a rendere il prodotto unico.

Recensioni

Scrivi una recensione

MOROSO - DONUT POUF

MOROSO - DONUT POUF

Una forma svelata nel ciclo di vita di un fiore; progetto come germinazione, come sviluppo di un seme concettuale, principio che porta allo sviluppo di un’idea, alla pianificazione di una forma. La crescita, come nella botanica delle piante perenni, alterna un periodo vegetativo a uno riproduttivo.

Moroso_Logo_Red_liberastosciolicasa.jpg

24 altri prodotti della stessa categoria: