SALDA - TAVOLO LUIGI XVI ALLUNGABILE CON DECORI INTAGLIATI

8516 T

Nuovo prodotto

Tavolo Luigi XVI con decori intagliati. 2 allunghe centrali con sottofascia cm.50 cad.

Maggiori dettagli

1 Articolo

8 564,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA SALDA
PAESE DI PRODUZIONE MADE IN ITALY
CODICE PRODOTTO Art. 8516 T
STILE CLASSICO
UTILIZZO INTERNO
MATERIALE LEGNO FAGGIO
MISURA cm. 120/220 x 76
PESO 46 KG
DI SERIE 2 allunghe centrali con sottofascia cm.50 cad.
CONSEGNA In 2/3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
IMPORTANTE Essendo il legno un materiale naturale si possono riscontrare infatti nelle varie partite differenze di venature, colore e dimensioni che ne fanno costantemente variare l’identità e la tonalità.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Tavolo Luigi XVI con decori intagliati. 2 allunghe centrali con sottofascia cm.50 cad.

Essenza: faggio

Misure: cm. 120/220 x 76
Peso netto: kg 42
Peso lordo: kg 46
Volume: Mc 1,4

PASSIONE DI FAMIGLIA: La storia di Salda è la storia di una famiglia, la famiglia Besana, che ha fatto di una passione la propria ragion d’essere, dell’esperienza una tradizione, del lavoro un vero e proprio patrimonio da custodire, condividere e arricchire nel tempo con fantasia ed eleganza.

Salda nasce all’inizio del XIX sec. quando i componenti della famiglia Besana, da tempo decoratori della casa reale d’Austria, cominciarono a dedicarsi all’attività artigianale producendo mobili e accessori per le dimore dei nobili francesi.

In pochi anni Salda divenne una delle prime ditte mobiliere della storia italiana e uno degli stabilimenti di produzione artigianale più grandi dell’epoca.

Con lo scoppio della Prima Guerra Mondiale tutte le ditte furono costrette a interrompere le loro attività, ma Salda fece di quel momento un periodo ugualmente produttivo realizzando eliche e ali per gli aerei da guerra.

A guerra finita si ritornò alla produzione di mobili ed ebbe così nuovamente inizio un’attività fatta di passione e maestria tutta artigianale, tramandata di generazione in generazione fino a Marco ed Elisa Besana, che oggi dirigono l’azienda sotto la guida del papà Umberto.

ARTIGIANALITA' MADE IN ITALY: Gli arredi Salda nascono solo dai legni più nobili, intagliati, imbottiti e decorati dalle mani dei migliori ebanisti, imbottitori e intarsiatori italiani.

In ogni linea si ritrova il tocco sapiente e inconfondibile dei maestri mobilieri della Brianza e dei migliori disegnatori e decoratori italiani, di ieri e di oggi.

Le lavorazioni Salda sono interamente artigianali e proprio per questo garantiscono un alto grado di personalizzazione, vezzo per tutti gli amanti del bello.

Recensioni

Scrivi una recensione

SALDA - TAVOLO LUIGI XVI ALLUNGABILE CON DECORI INTAGLIATI

SALDA - TAVOLO LUIGI XVI ALLUNGABILE CON DECORI INTAGLIATI

Tavolo Luigi XVI con decori intagliati. 2 allunghe centrali con sottofascia cm.50 cad.

30 altri prodotti della stessa categoria: