BIANCHINI & CAPPONI - LINEA DESIGN DIAMANTATA MOBILE BAGNO Visualizza ingrandito

BIANCHINI & CAPPONI - LINEA DESIGN DIAMANTATA MOBILE BAGNO CON PIANO IN STONELIGHT

2710

Nuovo prodotto

Mobile bagno a 2 ante con ripiano interno e piano Stonelight.

gamintojas-bianchini-capponi.jpg

Maggiori dettagli

1 Articolo

3 899,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA BIANCHINI & CAPPONI
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
CODICE PRODOTTO 2710
STILE MODERNO
MATERIALE PIANO IN STONELIGHT
MISURA 130x51x82 cm
CONSEGNA In 2/3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Mobile bagno a 2 ante con ripiano interno e piano Stonelight.

MISURA: 130x51x82 cm

Vanity unit 2 doors with inside shelf and Stonelight top.

Meuble de salle de bains avec 2 portes avec plan Stonelight.

COS'E' IL MATERIALE STONELIGHT? E' un materiale composto da minerali naturali e polimeri leganti di alta qualità a cui viene applicata una finitura superiore che garantisce un’ottima resistenza chimico-fisica e lo rende antibatterico ed ignifugo. La lucentezza dello stesso lo rende elegante, piacevole al tatto e molto simile al materiale ceramico.

gamintojas-bianchini-capponi.jpg

Nel 1971 Bianchini&Capponi comincia ad Arezzo, Toscana, grande città d'arte e culla dell'antiquariato italiano, la sua attività produttiva nel settore dell'arredamento. Fin dagli esordi, caratterizza le proprie linee per un'ispirazione retro, legata alla rilettura dei grandi classici del mobilio di tutti i tempi, e per una cura artistico/artigianale nella lavorazione.

Nel 1980, in un momento di rinnovata attenzione per la stanza da bagno, Bianchini&Capponi è la prima azienda a proporre mobili da bagno di legno massello in stile antico. Il successo à immediato: piace subito l'idea di un tocco un po' 'imperfetto', unico, capace di trasmettere personalità e calore attraverso l'impiego di materiali naturali come il legno massello o il marmo.

Nel corso degli anni, la produzione di Bianchini&Capponi si amplia nelle linee e nelle tipologie fino ad arredare con stile ogni ambiente della casa, dai mobili da bagno, ai cassettoni e ai complementi d'arredo, alla progettazione di elementi per la cucina, con un'attenzione particolare per le cucine in muratura, fino alle porte.

Nel 1996 Bianchini&Capponi lancia sul mercato una nuova linea dedicata agli amanti dei pezzi unici di prestigio: la linea Rinascimento, composta da mobili e porte rigorosamente rifiniti a mano, eseguiti seguendo le più antiche tecniche del restauro, arricchiti nel caso da preziosi decori manuali.

Nel corso della sua vita produttiva, Bianchini & Capponi ha sempre dimostrato di saper proporre collezioni capaci di segnare nuove tendenze e stili. L'attuale trend vincente è sicuramente l'abbinamento di ambienti moderni minimali, tipo loft o di massima semplicità, come pareti stonacate o mattoni a vista, con mobili che sempre più assomigliano a originali pezzi di antiquariato, tale è il loro grado di finitura e di cura dei particolari.

Recensioni

Scrivi una recensione

BIANCHINI & CAPPONI - LINEA DESIGN DIAMANTATA MOBILE BAGNO CON PIANO IN STONELIGHT

BIANCHINI & CAPPONI - LINEA DESIGN DIAMANTATA MOBILE BAGNO CON PIANO IN STONELIGHT

Mobile bagno a 2 ante con ripiano interno e piano Stonelight.

gamintojas-bianchini-capponi.jpg

29 altri prodotti della stessa categoria: