SABA - QUINTA STRADA DIVANO

QUINTA STRADA

Nuovo prodotto

Progettato nel 1996, il sistema di seduta Quinta Strada, è stato un progetto “pioniere” dello stile moderno. Rigoroso ma flessibile nella componibilità, viene ora rieditato attraverso un restyling attento ai dettagli del nuovo linguaggio contemporaneo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

0,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA SABA
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
CODICE PRODOTTO QUINTA STRADA
MISURA Disponibile nelle misure divano da 154 – 190 – 220 – 250 cm
NOTE Per la scelta dei materiali fai riferimento agli allegati PDF sotto alla descrizione, dove troverai tutte le informazioni, i colori e le caratteristiche tecniche oppure contatta il nostro servizio clienti info@liberatosciolicasa.it – tel 085.4223075
CONSEGNA Questo articolo non è al momento disponibile ma puoi effettuare l'ordine ora e il prodotto sarà ordinato e spedito in circa 2/3 settimane. Ti avviseremo non appena il prodotto diventerà disponibile.
MONTAGGIO Ti possiamo fornire il montaggio del prodotto eseguito dal nostro personale specializzato che dopo una accurata pianificazione si impegnerà a garantirti il massimo risultato nei tempi prestabiliti.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Progettato nel 1996, il sistema di seduta Quinta Strada, è stato un progetto “pioniere” dello stile moderno.

Rigoroso ma flessibile nella componibilità, viene ora rieditato attraverso un restyling attento ai dettagli del nuovo linguaggio contemporaneo.

La finitura nero cromo del piede, l’assottigliamento delle staffe di congiunzione, la leggerezza della base e del supporto schienale sono gli eleganti particolari adeguati al moderno living. I diversi elementi della collezione Quinta Strada permettono numerose configurazioni, consentendo composizioni particolarmente interessanti anche nelle situazioni ad angolo.

Design Sergio Bicego

Production year 1996, Restyling 2015

Qualità, etica e passione: Saba nasce nel 1988 e da allora dedica la sua ricerca progettuale alla cultura del relax. Creazione, scelta dei materiali, lavorazioni e processi costruttivi seguono un percorso ideale guidato dal desiderio di sperimentare senza inclinazione per gli eccessi e con costante attenzione ai principi di qualità e di ergonomia. Per Saba un prodotto di design non deve solo avere delle caratteristiche eccellenti sotto il profilo tecnico, ma deve anche rispondere ai bisogni reali del consumatore e contemporaneamente sollevare emozioni estetiche per appassionare il pubblico.

Innovazione tecnologica: Per Saba la qualità è un fatto di esattezza, di misura, di dettaglio, per questo utilizziamo macchinari di altissima precisione che garantiscono l’ottimizzazione e il controllo di tutte le fasi produttive. Rimane fondamentale l’esperienza della manodopera artigianale.

Selezione di materiali di qualità: La scelta di materiali eccellenti sta alla base di ogni nuovo progetto. Ciò che caratterizza Saba è lo stile inconfondibile di coniugare ogni forma alla poesia del colore e alla materia del tessuto. Ogni collezione vive di una sua propria natura progettuale, che consente di adattare le forme del modello alle necessità ergonomiche.

Recensioni

Scrivi una recensione

SABA - QUINTA STRADA DIVANO

SABA - QUINTA STRADA DIVANO

Progettato nel 1996, il sistema di seduta Quinta Strada, è stato un progetto “pioniere” dello stile moderno. Rigoroso ma flessibile nella componibilità, viene ora rieditato attraverso un restyling attento ai dettagli del nuovo linguaggio contemporaneo.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica