ERBASINTETICA 24 - CARAIBI ERBA SINTETICA

CARAIBI

Nuovo prodotto

L’erba sintetica Caraibi che fa parte della nuova collezione di questo anno ed è uno dei modelli più esclusivi.

bc024-logo200.gif 

Maggiori dettagli

0,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA ERBASINTETICA 24
PAESE DI PRODUZIONE GERMANIA
COLLEZIONE LUXURY GARDEN
CODICE PRODOTTO CARAIBI
UTILIZZO INTERNO/ESTERNO
COLORE Bicolore verde bosco e verde oliva
MISURA 2 x 5 METRI
DISPONIBILE ANCHE Collante bicomponente - Banda di giunzione per erba sintetica
INFORMAZIONI Prima di essere messi in vendita, tutti i prodotti vengono sottoposti a scrupolosi controlli da parte di un team di esperti, per garantire che il prodotto risponda ai nostri elevati standard qualitativi.
SPEDIZIONE In 1/2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

LUXURY GARDEN: La linea Luxury Garden è dedicata alla voglia di cambiamento delle persone più esigenti. In questa linea di prodotti si è curato ogni particolare affinché il risultato finale fosse il più vicino ai tappeti erbosi naturali. 

L’erba sintetica Caraibi che fa parte della nuova collezione di questo anno ed è uno dei modelli più esclusivi.

Colore

Bicolore verde bosco e verde oliva

Peso totale (Gr/M²)

3.357 gr/m² ± 100 gr/m²

Composizione filato

100% Polietilene+Polipropilene

Struttura

Monofilo estruso cablato High Memory e testurizzato riccio

Altezza Pelo (mm)

38 ± 2,0 mm

Il progetto tecnico che ha portato alla creazione dell'erba sintetica Caraibi ha avuto come caposaldo quello di creare un manto indistinguibile dall’erba naturale: è nato così un tappeto con filati con quattro toni diversi di verde, dal verde bosco al verde lime, e un filo di color écru che simulando l’erba secca rende affascinante il risultato finale.

Un risultato finale che è stato pienamente raggiunto: un manto in erba sintetica che nulla ha da invidiare ad un prato erboso.

Come per tutta la linea di questo anno inoltre il filo dritto è della generazione “Adavance High Memory System, in nostra assoluta esclusiva. La caratteristica straordinaria di questo sistema è non solo il ritorno di memoria ma addirittura l’opposizione al calpestio. E tutto questo mantenendo doti di morbidezza e sofficità impareggiabili.

Il filo riccio grazie alla produzione con la torcitura non solo consente che il tappeto abbia una struttura “importante” ma dona la pienezza tipica dei prodotti ricchi di materiale ed è esteticamente lussuoso.

L’erba sintetica Caraibi è stata selezionata dagli architetti tedeschi come manto di alta qualità ornamentale grazie alle ottime performance estetiche dimostrate negli arredi da esterni.

L’altezza del manto è di 38 millimetri per un totale di 320.000 fili e 20.000 punti al metro quadrato. Sono dati che danno bene l'idea di quanto questo tappeto sia tra i migliori sul mercato

I continui perfezionamenti e lo studio che accompagna i nostri prodotti permettono ogni anno di soddisfare nuove esigenze e affrontare nuove sfide. Il prodotto Caraibi è la testimonianza che questi sforzi vanno nella giusta direzione.

Questo manto è particolarmente indicato nei terrazzi e nei giardini con presenza di animali domestici proprio per le sue doti di robustezza e affidabilità.

SERVIZIO DI INSTALLAZIONE

Installazione prati in erba sintetica: Il know-how, le competenze e le risorse umane e tecniche del nostro gruppo permettono la progettazione e la costruzione di spazi verdi di qualsiasi dimensione, e la produzione dei più avanzati sistemi in erba artificiale.

I nostri uffici tecnici e commerciali presenti in tutta Europa, al fine di garantire rendimenti costanti e in linea con quanto pianificato, sono in grado di fornire consulenza professionale per prodotti “tailor made”, ingegnerizzazione dei sistemi in erba artificiale e assistenza e manutenzione nelle fasi post-vendita.

ASSISTENZA PROFESSIONALE A 360°
Area progettazione. Studiamo e progettiamo, in collaborazione con i nostri clienti, soluzioni outdoor e indoor adatte per qualsiasi utilizzo. La nostra ultradecennale esperienza si estende naturalmente, anche all’area sportiva e ricreativa.

Area costruzioni. Gli interventi strutturali sono realizzati con il supporto di partner specializzati in grado di operare in ogni luogo e condizione. Qualora fosse necessario, siamo in grado di attuare lavori di demolizione, scavi, movimento terra, sottofondi, strutture portanti, recinzioni ed illuminotecnica.

Area Manutenzione. Tra i punti di forza dell’erba sintetica ci sono i ridotti costi di manutenzione: questo non significa l’abbandono “tout court” delle installazioni realizzate.

Potete contattarci in qualsiasi momento per una visita e un parere tecnico, saranno fatti opportuni controlli e test per valutare e consigliarvi l'erba sintetica più adatta e l'installazione più corretta.

ACCESSORI DISPONIBILI

Banda di giunzione per erba sintetica BANDA DI GIUNZIONE Collante bicomponente COLLANTE BICOMPONENTE

bc024-logo200.gif 

Stratogreen Gmbh è uno dei più grandi gruppi industriali tedeschi per le pavimentazioni sportive e decorative in erba sintetica. La forza di Stratogreen Gmbh sono i volumi di produzione: oltre dieci milioni di metri quadrati all’anno di ogni tipologia di tappeto per ogni esigenza e per ogni utilizzo distribuiti in tutta Europa e negli Stati Uniti. Naturalmente questi volumi ci consentono di avere tre cose fondamentali: forza contrattuale in fase di acquisto delle materie prime,  possibilità di scegliere i partner con cui lavorare ed economie di scala straordinarie. Questo significa un binomio qualità prezzo imbattibile.

Esperienza e qualità tedesca per un prodotto superiore.

Oltre a ricercare i materiali più innovativi, Stratogreen ne studia le proprietà chimico/fisiche in modo da ottimizzarne l’impiego e migliorarne le prestazioni.

Stratogreen conclude questo processo di studio e ricerca acquistando materie prime con i più alti rating internazionali di qualità.

Lo stato dell’arte della tecnologia Stratogreen è la più recente ed evoluta tecnologia disponibile sul mercato. In tutte le fasi del ciclo industriale Stratogreen dispone di impianti dotati di sistemi di controllo automatici e microprocessori che abbattono quasi completamente la variabilità delle fasi di lavoro.

Stratogreen è l’azienda più avanzata sul piano dell’innovazione tecnologica perché ha rivolto l’attenzione, in misura crescente, verso la fase di progettazione e di realizzazione dei cicli produttivi, per soddisfare le aspettative del cliente.

Recensioni

Scrivi una recensione

ERBASINTETICA 24 - CARAIBI ERBA SINTETICA

ERBASINTETICA 24 - CARAIBI ERBA SINTETICA

L’erba sintetica Caraibi che fa parte della nuova collezione di questo anno ed è uno dei modelli più esclusivi.

bc024-logo200.gif 

19 altri prodotti della stessa categoria: