MICROSTUDIO - SERVOMUTO HMH APPENDIABITI COLORE BIANCO SENZA GRUCCE

SERVOMUTO HMH

Nuovo prodotto

HMH_SERVOMUTO versione Minimal è un porta abiti da camera da letto dalle linee essenziali, realizzato acciaio verniciato.

microstudio

Maggiori dettagli

399,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA MICROSTUDIO
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
DESIGNER Claudio Pierfederici
STILE MODERNO
MATERIALE Struttura realizzata in acciaio verniciato e accessori realizzati in alluminio.
COLORE BIANCO
MISURA 45 x 43 x 135 cm
MATERIALE STRUTTURA Struttura realizzata in acciaio verniciato.
NUMERO COLLI 1
CONSEGNA In 1-2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

HMH_SERVOMUTO versione Minimal è un porta abiti da camera da letto dalle linee essenziali, realizzato acciaio verniciato.

Dimensioni

45 x 43 x 135 cm

DESIGNER: FABRIZIO SUSI

Fabrizio Susi

Fabrizio Susi nasce nel 1977 a Sulmona. Nel 2005 si laurea in architettura presso la facoltà di architettura di Pescara. Dal 2005 al 2010 collabora con lo studio di architettura e ingegneria dasprogetti di Pescara, dove si occupa di progettazione architettonica, sicurezza sul lavoro e interior design. In quegli anni sviluppa interesse per l’interior design e per l’industrial design, partecipando a numerosi concorsi. Nel 2010 fonda microstudio, e dal 2011 diventa unico titolare dello studio.

2012 secondo calssificato al concorso “Design for Life 2012″ con il progetto “Mug”

2012 disegna per l’azienda Curti Metalli la collezione di arredi in lamiera “Wing”

2011 i progetti “Cheè?” e la sedia “Mai da soli” vengono pubblicati sul libro “Design For il libro che unisce designer e aziende”

2011 finalista del concorso YEP!2011 young designer exposition di Cremona

2010 finalista del concorso “Present time design contest” con il progetto “Wall”

2010 disegna Lello il portaombrello e le cornici “ZoO” per il brand minùdesign che li presenta al MACEF 2011

2008 Master di primo livello  Building manager “Giovanni Ferracuti”

DESIGNER: CLAUDIO PIERFEDERICI

Claudio Pierfederici

Claudio Pierfederici nasce nel 1979 a Fermo, prende poi la via per Pescara e si laurea in architettura nel 2007. Unisce formazione universitaria ad esperienze lavorative collaborando con designers e studi di progettazione. Si fa le ossa nella progettazione di stands fieristici e partecipa alla progettazione di numerose unità residenziali in collaborazioni freelance con studi tecnici. Dal 2012 è collaboratore della sezione design di MICROSTUDIO (Pescara) che si occupa di progettazione architettonica, urbanistica e di industrial design. Attualmente opera tra le Marche e l’Abruzzo, lavora come designer freelance e insieme all’amico Fabrizio prosegue l’avventura MICROSTUDIO. Adora l’arte, la natura e l’onestà.

microstudio

Microstudio è un brand di design autoprodotto che nasce nel 2011 per distribuire gli articoli progettati dallo studio di architettura e design Microstudio.

Portare sul mercato oggetti di design totalmente made in Italy è stata l’idea attorno alla quale è nata la collaborazione tra tre amici e colleghi che da anni lavorano fianco a fianco con imprese e artigiani del territorio abruzzese e marchigiano per realizzare le loro idee.

Attualmente Microstudio è configurato come un vero e proprio collettore che mette a sistema realtà che fino ad ora non si erano mai cimentate con la realizzazione di prodotti di design che sposano in pieno il progetto e consentono lo sviluppo di nuovi prodotti sfidando le proprie conoscenze e sperimentando nuove tecniche lavorative.

Così ogni prodotto Microstudio diventa espressione della sintesi tra l’idea, le tecniche tradizionali e la capacità di impiegare le tecnologie a disposizione in maniera alternativa.

Recensioni

Scrivi una recensione

MICROSTUDIO - SERVOMUTO HMH APPENDIABITI COLORE BIANCO SENZA GRUCCE

MICROSTUDIO - SERVOMUTO HMH APPENDIABITI COLORE BIANCO SENZA GRUCCE

HMH_SERVOMUTO versione Minimal è un porta abiti da camera da letto dalle linee essenziali, realizzato acciaio verniciato.

microstudio

17 altri prodotti della stessa categoria: