JOHNSON - ANDES 7i MACCHINA ELLITTICHE

ANDES 7i ELLITTICHE

Nuovo prodotto

Con un freno ad induzione che fornisce cambiamenti di resistenza istantanei e precisi, nonché vaste possibilità di programmazione, l'Andes 7i è l'ellittica ideale per l'allenamento avanzato.

Maggiori dettagli

2 Articoli

1 599,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA Johnson Health Tech - Sin dal 1975 la Johnson Health Tech (JHT) è specializzata nel design, produzione e marketing di attrezzatura fitness di qualità.
UTILIZZO INTERNO
STILE MODERNO
PROPRIETA' Modalità risparmio energetico, richiudibile con un solo movimento tramite maniglia, compatibilità per dispositivi, Performance HR, porta bottigliette, tasto controllo veloce.
MISURA APERTO 173 x 67 x 171 cm CHIUSO 102 x 67 x 171 cm
MATERIALE STRUTTURA Anteriore, richiudibile con certificazione SixStar
PESO 79.5 Kg
CONSEGNA In 3-4 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
MONTAGGIO Facile

Dettagli

Se state cercando un allenamento total body, le nostre ellittiche che vi aiuteranno a raggiungere i vostri risultati. Dai pedali alle maniglie, utilizziamo una tecnologia innovativa per rendere il vostro allenamento più confortevole ed efficace.

Se lo spazio è un problema, Horizon Fitness vi offre una linea completa di ellittiche pieghevoli, che vi garantiranno un allenamento performante, in tutta comodità, con il minimo impatto sulle articolazioni.

Con un freno ad induzione che fornisce cambiamenti di resistenza istantanei e precisi, nonché vaste possibilità di programmazione, l'Andes 7i è l'ellittica ideale per l'allenamento avanzato.

At a Glance

  • Il freno ad induzione fornisce cambiamenti di resistenza istantanei e precisi, per allenamenti più efficaci ed efficienti

  • Il telaio Sixstar crea un movimento da ellittica il più possibile naturale

  • Facilità di montaggio in tre fasi

  • Pieghevole senza sforzo con un semplice gesto

  • Innovativo display Cardio Compass per un chiaro feedback sull'allenamento che ti aiuta a restare nella tua zona di sforzo target

  • Connettività ViaFit per tener traccia in modo facile degli allenamenti

ANDES 7i

Caratteristiche

  • Telaio SixStar: Muoviti nel modo che desideri, grazie all'esclusivo telaio SixStar, che favorisce la posizione ideale del corpo e una sequenza di movimenti naturale.

  • Compatibile Passport: Interrompi con una vacanza il tuo allenamento quotidiano con Passport Media Player, che visualizza filmati sbalorditivi sul tuo televisore, sincronizzandoli con la tua attrezzatura per un allenamento dall'esperienza coinvolgente.

  • Ripiegabilità FeatherLight: Il nostro sistema idraulico in un unico movimento esegue tutte le operazioni sollevamento più gravose, abbassando delicatamente il piano di corsa del tapis toulant quendo sei pronto per usarlo e sollevandolo senza sforzo al termine.

  • Potenza della precisione: La tecnologia dei freni a induzione consente di variare la resistenza in modo preciso e istantaneo. Puoi anche ottenere un feedback più affidabile sui tuoi allenamenti, eliminando qualsiasi congettura.

  • Funzionalità audio: Gli altoparlanti e l'ingresso audio consentono di riprodurre i brani preferiti da un lettore MP3, un tablet, uno smartphone o un altro dispositivo.

  • Modalità risparmio energetico: Risparmiate sui consumi elettrici con la nostra funzionalità per il risparmio energetico, che mette la console in modalità di attesa se rimane inattiva per 15 minuti.

  • Connettività ViaFit: Grazie a ViaFit, non dovrai mai immettere manualmente gli allenamenti, poiché la macchina lo farà per te. Accedi semplicemente a ViaFitness.com o scarica l'app per connettere le tue apparecchiature, tener traccia dei tuoi sforzi e definire i tuoi obiettivi.

SCHEDA TECNICA

Struttura: Anteriore, richiudibile con certificazione SixStar
Lunghezza passo: 50.8 cm
Volano: 8.5 kg
Pedali: Ampi e regolabili
Altezza gradino: 26.6 cm
Spazio tra i pedali: 5.6 cm
Extra: Modalità risparmio energetico, richiudibile con un solo movimento tramite maniglia, compatibilità per dispositivi, Performance HR, porta bottigliette, tasto controllo veloce.

Display: LCD 6,25″ retroilluminato blu
Visualizzazione dati: Tempo, distanza, calorie, velocità, RPM, Livelli di resistenza, Heart Rate, Watts, HR Wheel, Power Graph e Profile
Programmi: 14 Programmi (Manuale, Intervals, Games, FitTest, Weight Loss, Weight Loss Plus, Rolling Hills, Re- verse Train, Costant Watts, Interval Watts, THR Zone, % THR, Strenght Builder, Custom)

Battito cardiaco: Sensori a contatto e compatibilità con fascia Polar wireless

Intrattenimento: Casse Sonic Sorround, compatibilità Passport

Tecnologia: Freno a induzione

Potenza richiesta: Adattatore

Livelli di resistenza: 30 elettronicamente regolabili
Dimensioni Aperto: 173 x 67 x 171 cm
Dimensioni chiuso: 102 x 67 x 171 cm
Peso Prodotto: 79.5 Kg
Max peso utente: 136 Kg

JOHNSON HEALTH TECH: Sin dal 1975 la Johnson Health Tech (JHT) è specializzata nel design, produzione e marketing di attrezzatura fitness di qualità. Con sede in Taiwan, noi siamo i produttori di attrezzatura fitness più grandi dell’Asia, tra i primi tre nel mondo e quelli con il tasso di crescita più veloce nel settore. I nostri marchi sono venduti in oltre 60 paesi e commercializzati nel settore professionale e home. La nostra dedizione verso l’innovazione di prodotto, l’alta qualità e un servizio di assistenza impareggiabile, hanno fatto della JHT il fornitore leader di attrezzatura fitness in tutto il mondo. Offriamo realmente le migliori soluzione fitness del mondo. 

VISION: Compiacere ed emozionare i nostri clienti con prodotti realmente innovativi, di qualità ineguagliabile e con un servizio clienti senza pari fornito da una organizzazione mondiale eccellente.

INNOVAZIONE: Uno dei maggiori punti di forza della JHT, l’innovazione prodotto, è al centro di ciò che facciamo e di come seguiamo i trend dell’industria e incontriamo i bisogni dei clienti. Con base nel quartier generale del Nord America in Cottage Grove, Wisconsis, il nostro team di Ricerca e Sviluppo è responsabile della tecnologia e dello sviluppo dei componenti mantenendo alta la qualità del prodotto. Dalla prima ellittica richiudibile dell’industria al lancio del Climbmill Matrix, le risorse creative e tecniche della JHT hanno fatto di noi i protagonisti più innovativi e con la maggiore crescita nell’industria del fitness. Rimodelliamo e plasmiamo costantemente l’esperienza del cliente.

RICERCA E SVILUPPO: Alla JHT crediamo che lo sviluppo del prodotto sia la forza trainante che porta un’azienda a crescere. Il nostro team internazionale di Ricerca e Sviluppo comprende ingegneri americani, taiwanesi e cinesi che effettuano ricerche nell’elettronica, con particolare attenzione sulle console, software nello sviluppo di un design ergonomico.

DESIGN: Il nostro team di ingegneri altamente qualificato e creativo segue il processo di progettazione del prodotto. Questo vantaggio “casalingo” ci permette di pianificare e collocare rapidamente le nostre risorse quando progettiamo o sviluppiamo i nuovi prodotti, riducendo in tal modo la lunghezza del processo produttivo in maniera considerevole.

TESTING: La JHT ha un reparto dedicato che conduce test di stabilità, resistenza e vita di tutti i prodotti prima che essi vengano immessi sul mercato così da poter garantire un’ottima qualità e durabilità degli stessi.

PRODUZIONE: La rete di produzione globale della Johnson comprende strutture a Shanghai, Taiwan e Nord America. I nostri stabilimenti produttivi sono tra i più sofisticati del settore aree di produzione estremamente salubri e un intricato mix di robotica e lavoratori qualificati che riescono a mantenere i più elevati standard di precisione e qualità possibili. Il nostro impegno volto a una maggiore sicurezza sul lavoro è dimostrato dai nostri sistemi avanzati di purificazione dell’aria, dai dispositivi di sollevamento assistito e da sistemi di saldatura robotizzata. Inoltre siamo verticalmente integrati cioè produciamo direttamente ogni componente degli attrezzi in una delle nostre strutture e questo ci garantisce un pieno controllo del prodotto dal design alla fabbricazione. Se per caso non dovessimo produrre un pezzo, ci assicuriamo attentamente che venga fatto bene e che funzioni esattamente con le altre componenti.

SOSTENIBILITÀ: Fedele alla nostra natura pioneristica del settore, la Johnson Health Tech ha adottato notevoli misure di sostenibilità che si sono radicate nella cultura della nostra azienda. Noi cerchiamo di capire e migliorare il nostro impatto sull’ambiente, sia locale che globale, e sulle persone. Di seguito alcuni esempi.

I NOSTRI PRODOTTI: Per diminuire l’impatto delle spedizioni dei nostri prodotti abbiamo ridisegnato i treadmill professionali nel 2008. Il nuovo modello pesa meno del 23% rispetto al suo predecessore e ha un peso di spedizione inferiore del 52% con la conseguente diminuzione dell’uso di carburante. Matrix è stato anche il primo a presentare l’attrezzatura cardio fitness auto alimentata con display integrati da 15” touchscreen. I nostri treadmill professionali , rispetto alla maggior parte dei concorrenti, comportano realmente una riduzione nel consumo di energia, il che suggerisce che i club - usando i nostri prodotti - possono risparmiare notevolmente sui costi dell’energia elettrica.

IL NOSTRO PIANETA: Grazie ad una collaborazione con un partner locale il 100% del polistirolo posseduto viene riciclato e trasformato in nuovi beni vendibili. Questo significa tonnellate di rifiuti in meno nelle discariche.

I NOSTRI STABILIMENTI: La nostra sede negli Usa è circondata di vegetazione autoctona, stagni e un sito di gestione delle acque piovane. Costruita con lucernari per catturare la luce naturale, l’intera struttura è stata progettata gettando un occhio alla tutela dell’ambiente e la soddisfazione degli occupanti.

RESPONSABILITÀ SOCIALE: Come parte dei nostri sforzi sulla sostenibilità, la responsabilità sociale è stata, è e sarà sempre la nostra politica aziendale. Ci rendiamo conto che abbiamo l’obbligo di soddisfare i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare il proprio bisogno. Noi prendiamo sul serio tale obbligo.

Recensioni

Scrivi una recensione

JOHNSON - ANDES 7i MACCHINA ELLITTICHE

JOHNSON - ANDES 7i MACCHINA ELLITTICHE

Con un freno ad induzione che fornisce cambiamenti di resistenza istantanei e precisi, nonché vaste possibilità di programmazione, l'Andes 7i è l'ellittica ideale per l'allenamento avanzato.

2 altri prodotti della stessa categoria: